Spionaggio

  • Denzel Washington trova Nicolas Winding Refn per The Equalizer

    denzel_washington_The-Equalizer

    The Equalizer è il nome di una vecchia serie degli anni Ottanta che ha al suo centro un agente (di una agenzia simile alla CIA) di mezz’età, ormai ritiratosi, che, per rimediare a qualche azione del passato, mette a disposizione gratuitamente i suoi servizi alla gente comune che ne ha bisogno, finendo di volta in…

    Di , scritto il 11 Dicembre 2012
    Altro in: Spionaggio
  • La Universal mette in cantiere Black Box

    Universal_Black-Box

    Dopo il successo di Safe House, David Guggenheim è diventato improvvisamente uno degli sceneggiatori più ricercati a Hollywood e fra i suoi prossimi progetti spicca Black Box, uno script che recupera in parte le vecchie atmosfere di film come I tre giorni del condor o Nemico pubblico. La Universal si è subito mostrata interessata al…

    Di , scritto il 13 Settembre 2012
    Altro in: Spionaggio
  • Skyfall trailer: un immenso James Bond

    Skyfall_James-Bond_Sam-Mendes_Daniel-Craig

    Ancora pochi mesi di attesa e potremo finalmente gustarci le nuove imprese di James Bond filmate da Sam Mendes e, a guardare il trailer recentemente apparso online, c’è la sensazione che il regista di American Beauty e Revolutionary Road abbia fatto centro alla grande. Sembra infatti che in Skyfall ci siano tutti gli elementi classici…

    Di , scritto il 01 Agosto 2012
    Altro in: Spionaggio
  • The Bourne Legacy: un nuovo Bourne con molto da dimostrare

    bourne-legacy_Jeremy-Renner

    Per quanto possa essere vantaggioso legare il proprio nome a una franchise, sia dal punto di vista economico che per quanto concerne la fama, arriva sempre un momento nel quale diventa preferibile abbandonare il ruolo e passare il testimone ad altri attori. Il rischio infatti è di legare troppo carriera e volto a un singolo…

    Di , scritto il 25 Luglio 2012
    Altro in: Spionaggio
  • La Talpa secondo Tomas Alfredson

    Il regista svedese Tomas Alfredson ci ha già fatto entrare in punta di piedi nell’intimità di una dodicenne vampira, incantandoci con la vicenda dei due giovani adolescenti vissuta sulla neve bagnata dal sangue delle vittime pur senza eccedere in nulla, eccellendo in tutto. Questo è stato Lasciami entrare, una favola dark frutto di una regia…

    Di , scritto il 15 Gennaio 2012
  • Skyfall: nuovi dettagli per Bond 23

    Dopo aver mantenuto a lungo il segreto sul nuovo episodio dell’agente segreto più famoso del mondo, ecco che la produzione del ventitreesimo lungometraggio dedicato a 007, una volta cominciate le riprese a cura di Sam Mendes, ha cominciato a rilasciare sempre più particolari e informazioni. Abbiamo quindi di fronte Skyfall, un episodio slegato sia dall’opera…

    Di , scritto il 28 Novembre 2011
  • Adrenalina pura per Tom Cruise in Mission: Impossible – Ghost Protocol

    Stiamo seguendo da mesi gli sviluppi del prossimo episodio di Mission: Impossible e l’attesa per l’uscita nelle sale diventa sempre più febbrile, specie ora che abbiamo potuto gustare alcuni nuovi trailer e video apparsi di recente in Rete. Se qualcuno poteva essere preoccupato per il passaggio di Brad Bird dai cartoni animati ai film con…

    Di , scritto il 28 Ottobre 2011
  • Kiefer Shuterland: siamo quasi pronti per il film di 24

    Moltissimi fan conosceranno ormai a memoria le otto stagioni, o meglio, gli otto “giorni” della serie televisiva 24 e ognuno di loro avrà il suo giorno preferito, così come in molti staranno soffrendo di astinenza dopo la sua chiusura, un vuoto che non si può certo colmare giocando e rigiocando al videogioco tratto dalla serie…

    Di , scritto il 04 Ottobre 2011
  • La talpa di Alfredson entusiasma Venezia

    Qui a solocine siamo molto contenti dei plausi di pubblico e critica che Tinker, Tailor, Soldier, Spy ha ricevuto al Festival di Venezia perché abbiamo seguito con curiosità il nuovo film di Tomas Alfredson fin dagli inizi, quando era ancora solo un progetto di script. Diretto da Tomas Alfredson (autore dello stupendo Lasciami entrare) il…

    Di , scritto il 07 Settembre 2011
  • Le idi di marzo: Clooney convince Venezia

    Dopo il consenso della critica ottenuto con la proiezione per la stampa della mattina, ecco che George Clooney ha ricevuto una splendida accoglienza con tanto di standing ovation anche nella proiezione ufficiale nella Sala Grande del Palazzo del Cinema di Venezia, di fronte a giurati e vip nell’evento che apre il Festival. Il suo Le…

    Di , scritto il 01 Settembre 2011

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009