Home » Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita | Cosa è successo

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita | Cosa è successo

Michelle Hunziker- Serena Autieri- solocine.it
Michelle Hunziker e Serena Autieri, fonte: Instagra- solocine.it

La conduttrice italo svizzera avrebbe litigato con la sua storica amica e attrice. Ecco cosa è successo.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembrerebbe finita l’amicizia che univa la conduttrice Michelle Hunziker e l’attrice napoletata Serena Autieri: tra le due infatti, sembrerebbe ci sia un’atmosfera molto testa, il che potrebbe suggerire una possibile rottura tra le due celebrità italiane. Sebbene al momento nessuna delle due abbia smentito o confermato la notizia, comunque il silenzio che ne sta uscendo potrebbe essere indicativo di una conferma: in fondo “chi tace acconsente”.

Secondo il settimanale, Oggi sostiene che la mancanza di intesa tra le due donne sia abbastanza evidente: Serena Autieri sarebbe desiderosa di tornare in televisione con un proprio programma e avrebbe stretto, per l’occasione, nuove relazioni con persone influenti che possano aiutarla nel suo scopo.

Questo cambio di dinamiche all’interno della vita dell’attrice italiana, sembrerebbe aver influenzato anche le vecchie amicizie, in particolare quella con Michelle Hunziker.

Hunziker e Autieri si sono “separate”

Michelle Hunziker -Serena Autieri- solocine.it
Michelle Hunziker e Serena Autieri, fonte: Instagram- solocine.it

Molte voci stanno girando riguardo la fine dell’amicizia tra le due conduttrici, amiche da una vita, Michelle Hunziker Serena Autieri.

Secondo quanto riportato da Oggi, la vita personale delle due, e i cambiamenti a cui sono sottoposte, come per esempioper Michelle con il suo nuovo amore, Alessandro Carollo, e il suo ruolo di nonna del suo primo nipote, potrebbe aver contribuito all’allontanamento tra le due.

La loro amicizia era spesso mostrata con orgoglio sui social, dove le due condividevano con i fan cartoline delle loro vacanze insieme. Tuttavia, secondo alcune voci, negli ultimi mesi si sarebbero verificate incomprensioni che avrebbero portato ad un rallentamento delle frequentazioni tra le due donne. L’ultimo post infatti è stato condiviso da entrambe a gennaio dell’anno scorso: dopo quella data non risulta più nient’altro sui loro profili Instagram. E nonostante precedenti voci di maretta smentite poi sempre da loro, questa volta sembra però che il silenzio regni sovrano: tra le Instagram Stories, Serena Autieri ha condiviso immagini di una montagna innevata, sollevando ovviamente la domanda se o meno Michelle Hunziker prenderà parte alla vacanza tra amiche come ai vecchi tempi.

Una domanda a cui però nessuno ha risposto, né Michelle né Serena, lasciandoci al momento solamente di attendere ulteriori sviluppi.