Old: quando una vacanza paradisiaca si trasforma in terrore

Di , scritto il 31 Maggio 2021
Old

Old è il nuovo film di M. Night Shyamalan e trae ispirazione da una graphic novel francese, Sandcastle, scritta da Pierre Oscar Levy. Il racconto ruota attorno a una famiglia che, in vacanza, ritrovera sulla spiaggia il cadavere di una donna. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal 21 luglio 2021.

Old: la trama

Ambientato in un’isola da sogno, la storia segue le vicende di una famiglia che, durante una vacanza, scopre di star invecchiando molto più velocemente del normale. Infatti, dopo aver scoperto il cadavere di una donna, i membri della famiglia inizieranno a diventare vecchi precocemente. Per questo cercheranno di fuggire dall’isola per evitare di dover trascorrere anche solo un giorno in più su quella maledetta spiaggia.

Tra i protagonisti del cast di Old troviamo: Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Abbey Lee e Aaron Pierre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009