The Conjuring: Prima di Amityville, c’era Harrisville

Di , scritto il 28 Giugno 2013

the-conjuring_James-Wan_poster_trailer_downloadCi siamo già occupati in precedenza del nuovo, imminente film di James Wan, The Conjuring, e ora che è apparso un nuovo trailer online è bene tornare sull’argomento in quanto, a guardare i vari filmati, sembra che il regista di Insidious abbia sfornato un horror di buona qualità, forse estetizzante, laccato e poco innovativo ma in grado di portare a casa qualche scena di ottima fattura.

La trama (che la produzione definisce come ispirata a fatti realmente accaduti) sembra piuttosto ordinaria e segue una famiglia (con Lili Taylor e Ron Livingstone come genitori) in una splendida casa di campagna del New England.
Quando diventerà chiaro che la casa è stregata, i due chiameranno una coppia di investigatori del paranormale (Vera Farmiga e Patrick Wilson) per tentare di risolvere il problema.

In questo nuovo trailer compare anche, in alcuni momenti di intervista, la “vera” famiglia protagonista dei fatti del 1971 e può essere utile ai patiti dei dettagli di questo tipo sapere che la coppia di investigatori chiamata a studiare i fatti è la stessa che in seguito si occuperà di un’altra casa infestata, quella ben più famosa di Amityville.

Completano il cast Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Sterling Jerins. The Conjuring esordirà nelle sale statunitensi il 19 luglio mentre noi dovremo aspettare fino al 22 agosto per provare qualche sano brivido estivo.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “The Conjuring: Prima di Amityville, c’era Harrisville”
  1. […] a progettare i seguiti in base agli incassi del primo week end di programmazione e ora, nel caso di The Conjuring, i produttori prenotano gli sceneggiatori per il sequel addirittura prima che il film vada in sala, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009