Megan Fox sempre più bella in Jonah Hex

Di , scritto il 28 Aprile 2009

Megan FoxC’è un limite alla bellezza di questa star? Continuano a spuntare in rete foto di Megan Fox sul set del suo prossimo film, Jonah Hex, e si rimane strabiliati dal mix di bellezza, sensualità e freschezza che emana questa ragazza.
Qui a fianco la potete ammirare nel costumino western che indossa per l’occasione, e visti i nomi coinvolti in questo progetto non rimane altro che attendere fiduciosi l’arrivo del film nelle nostre sale.

Jonah Hex aveva raccolto già parecchi consensi al momento della sua uscita italiana nella forma originale, ovvero come fumetto sospeso fra l’horror e il western, fra l’ironico e il grottesco. La trama infatti narra di un soldato confederato con qualche problema di alcoolismo che torna indietro dalla morte diventando un pistolero soprannaturale. Sua madre era una prostituta, suo padre lo ha venduto come schiavo e gli indiani gli hanno piantato un tomahawk in faccia. Avete forse bisogno di ulteriori dettagli?

Il film è diretto dal talento Pixar Jimmy Hayward e ha come protagonisti la stupenda Megan Fox e Josh Brolin. Unica nota dolente la data di uscita, visto che ci toccherà aspettare fino ad agosto 2010!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009