Ride, il primo film di Valerio Mastrandrea con protagonisti Chiara Martegiani e Renato Carpentieri

Di , scritto il 27 Novembre 2018

Arriva nelle sale l’atteso esordio di Valerio Mastandrea dietro la macchina da presa, nel quale recita la sua compagna Chiara Martegiani e che ruota intorno al tema degli infortuni sul lavoro.

Questa la trama:

Una domenica di maggio, a casa di Carolina si contano le ore. Ne mancano solo 24 al giorno in cui bisognerà aderire pubblicamente alla commozione collettiva che ha travolto una piccola comunità sul mare, a pochi chilometri dalla capitale. Se n’è andato Mauro Secondari, un giovane operaio caduto nella fabbrica in cui, da quelle parti, hanno transitato almeno tre generazioni. E da sette giorni Carolina è rimasta sola, con un figlio di dieci anni, e con la sua fatica immensa a sprofondare nel dolore per la perdita dell’amore della sua vita. Manca un giorno solo al funerale dove tutti si aspetteranno una giovane vedova devastata che sviene ogni due minuti.

Il trailer ufficiale:


1 commento su “Ride, il primo film di Valerio Mastrandrea con protagonisti Chiara Martegiani e Renato Carpentieri”
  1. Ivy ha detto:

    There are various unique games to play and incredibly unique quantities of knowledge and dedication to the game of choice.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009