Ben Stiller eroe avventuroso ne I sogni segreti di Walter Mitty

Di , scritto il 26 Novembre 2013

sogni-segreti-walter_mitty_poster-locandinaDai, quante volte abbiamo sognato a occhi aperti e ci siamo trasformati in autentici eroi? Quante volte ci siamo visti in grado di invitare a cena quella splendida ragazza e poi farla cadere ai nostri piedi con due frasi e uno sguardo?
Oppure abbiamo immaginato di diventare eroi, salvare qualcuno in una situazione molto difficile o picchiare lo sbruffone di turno e tante, tante altre cose.

Insomma siamo tutti stati dei sognatori a occhi aperti ma Walter Mitty, il protagonista del nuovo film di Ben Stiller, è un vero professionista nell’arte di sognare da sveglio e la sua vita di fantasia è fin troppo più interessante di quella reale, nella quale è invece un timido e inetto editor fotografico.
Le cose però cambieranno quando Walter e la sua collega di cui è segretamente innamorato correranno il rischio di essere licenziati: il fatto innescherà una serie di situazioni estremamente avventurose e Walter vivrà realmente quel che ha sempre sognato.

Remake di un film del 1947 (Sogni proibiti) I sogni segreti di Walter Mitty è scritto da Steve Conrad e diretto da Ben Stiller (che recita anche nel ruolo principale. Il cast è completato da nomi importanti quali Kristen Wiig e Sean Penn, per una distribuzione nelle sale cinematografiche italiane prevista per il 19 dicembre 2013.

Eccovi il trailer da sogno…

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009