Giugno è il mese di Eclipse!

Di , scritto il 26 Maggio 2010

Cresce l’attesa per l’uscita nelle sale mondiali di Eclipse e giugno sarà un mese davvero intenso sotto questo punto di vista: fino al 30 non passerà praticamente giorno senza che accada qualcosa, trapeli qualche notizia, passi un nuovo video e chissà quanto altro ancora.

L’appuntamento più vicino è per il 6 giugno: in occasione degli Mtv Movie Awards Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner presenteranno una scena inedita del film. Grande occasione quindi per i fan di mezzo mondo che potranno finalmente occhieggiare qualche nuovo fotogramma dell’opera.

Gli MTV Movie Awards avranno anche il valore aggiunto di vedere in concorso il precedente film della saga, New Moon, che è in ballo con ben 5 nomination.

Poco dopo, l’8 giugno, verrà invece pubblicata la colonna sonora del terzo episodio, tanto per alleviare un po’ l’attesa. Occorre anche ricordare che il sito ufficiale di Eclipse è sempre stracolmo di notizie, merchandising, fotografie e qualsiasi cosa possa interessare le legioni di fan.

In Eclipse abbiamo da un lato l’approfondimento del triangolo amoroso fra Bella, Edward e Jacob con la ragazza che deve decidere quale dei due amare. La decisione sarà molto sofferta e non riveliamo nulla anche se si suppone che chiunque sappia come andrà a finire. Nel frattempo però Victoria, che vuole ancora vendicare la morte di James, ha creato un forte esercito di neovampiri ed è sulle tracce di Edward e Bella.

Quando Victoria e il suo gruppo finalmente scoveranno i due innamorati, le cose si metteranno molto male per la famiglia Cullen, che da sola soccomberebbe a questo attacco. Per fortuna il gruppo di lupi mannari di Jacob si unirà alla battaglia schierandosi dalla parte dei Cullen e…

Tornano ovviamente molti nomi conosciuti in un cast che comprende Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bryce Dallas Howard, Ashley Greene, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Dakota Fanning.

Cosa vi aspettate da questo episodio? Andrete a vederlo subito il 30 giugno o saprete aspettare qualche giorno per potervelo godere con le sale meno affollate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009