Un trailer stupendo per The Last Airbender: Legend of Korra

Di , scritto il 25 Luglio 2011

Legend_of_KorraMolti fan della seriet tv a cartoni animati Avatar: The Last Airbender sono ancora scottati dalla mezza delusione che è stata la pellicola di M. Night Shyamalan e per loro probabilmente Legend of Korra rappresenta la giusta occasione per dimenticare quello sfortunato episodio.

Alla convention di San Diego (Comic Con) è stato diffuso un trailer di The Last Airbender: Legend of Korra che lascia ben sperare sia per la qualità delle animazioni che per personaggi e trama. La vicenda prende ovviamente le mosse dal passato: sono trascorsi molti anni e vediamo la statua del precedente personaggio principale, Aang che è infine riuscito a veder il suo sogno diventare realtà, fondando una città nella quale tutte le tribù possono vivere in pace.

Ora è una ragazza, Korra, a incarnare l’Avatar e il principale nemico è rappresentato da un gruppo, chiamato The Equalist, guidato dal misterioso Oman.

Toph, che aveva scoperto la tecnica del Metalbending, ha fondato un corpo di polizia speciale e ha affidato a sua figlia il compito di guidare i poliziotti della città.

Come detto la qualità dell’animazione è buona, nulla da far gridare al miracolo ma più o meno pari a parecchie produzioni televisive di un certo livello e Korra stessa sembra avere un caratterino ben più, ehm, infiammabile rispetto al precedente Avatar. La musica di questa nuova serie verrà curata come al solito da The Track Team e al momento non è stata ancora rivelata nessuna data di programmazione. Vi lasciamo ora al trailer, buona visione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009