Jason Blum trova Superstition su You Tube

Di , scritto il 25 Giugno 2014

Jason-Blum_SuperstitionSe fra le pellicole che hai finanziato puoi vantare titoli come Paranormal Activity, Insidious, Dark Skies, The Conjuring e The Purge allora puoi dirti, per quanto riguarda un discorso di successo presso il pubblico e riscontri al botteghino, uno dei produttori più importanti dell’horror contemporaneo.

E Jason Blum, non certo sazio di successi, ha già piazzato una nuova bomba vendendo Superstition a New Line.
Il film è l’opera prima di due giovani registi, Chris Lofing e Travis Cluff, che hanno ottenuto l’attenzione di Blum dopo che un loro video di prova era apparso su You Tube facendo molto discutere e riscuotendo parecchie visualizzazioni.

Blum ha quindi prodotto Superstition, che ricade nel sempre più diffuso sottogenere tecnico del found footage e che viene definito dagli stessi autori come una pellicola sulla falsariga di So cosa hai fatto l’estate scorsa: sarà intrigante scoprire come sono riusciti a innestare il meccanismo FF su una storia come quella.

L’acquisto di Superstition è una mossa tutto sommato strana da parte di New Line, che notoriamente preferisce produrre i film piuttosto che comprare prodotti già completati, ma una mossa analoga ha assicurato loro due Oscar per La vie en rose, probabile quindi che lo studio abbia nuovamente ceduto alla tentazione di ricavare gran incassi con una spesa relativamente bassa.
Non è ancora nota una data di distribuzione.

1 commento su “Jason Blum trova Superstition su You Tube”
  1. […] Dunes (The Purge, The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th), poi la Blumhouse Productions di Jason Blum (Paranormal Activity, la franchise Insidious, The Purge) quindi Bennett Schneir (Battleship) e […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009