Machete, Predators e Nerveracker nel futuro di Robert Rodriguez

Di , scritto il 24 Aprile 2009

MacheteRobert Rodriguez non è certo tipo da starsene con le mani in mano e non è facile seguire tutti i progetti di uno dei pochi registi statunitensi che abbia ancora diritto al final cut sulle sue opere. Sono ben tre i film in cantiere per questo talentuoso filmaker.

Il più atteso sembra essere Machete, che deriva da uno dei falsi trailer che erano apparsi in Grindhouse e che già al tempo aveva ricevuto ottima accoglienza da parte di pubblico e critica, suscitando grandi aspettative nei fan.
Aspettative che non andranno certo deluse in quanto Rodriguez è intenzionato a trasformare il trailer in un vero e proprio film, basato su una sua sceneggiatura a co-diretto insieme al suo montatore, Ethan Maniquis. Tornerà quindi il grandissimo e spietatissimo Danny Trejo nei panni di Machete!

Ma non sono da sottovalutare le altre due pellicole che il grande Rodriguez intende portare a termine e sulle quali per ora si sa pochino. Una è in pratica il remake, anche se ora si preferisce chiamarli reboot, di Predator e il fatto che il titolo verrà modificato in Predators ci lascia immaginare che gli alieni si moltiplicheranno davanti alla macchina da presa di Robert.

Per ora è quindi rimandato Nerveracker, il suo terzo progetto, un thriller ad altissimo tasso di azione ambientato nel futuro, al quale Rodriguez tornerà dopo aver realizzato gli altri due titoli. Dove troverà il tempo per dormire, respirare e fare altre sciocchezzuole proprio non lo sappiamo!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009