10, 100, 1000 Guerre Stellari!

Di , scritto il 22 Settembre 2007

Star WarsAssorbita e metabolizzata la notizia che non sembra esserci grande interesse a prolungare la saga di Star Wars su grande schermo, almeno per quanto riguarda l’immediato futuro, ai fans del grande sogno di George Lucas rimane la grande consolazione degli spin off televisivi attualmente in fase di gestazione.

The Clone Wars è una serie animata che dovrebbe vedere la luce nel prossimo futuro e, nelle intenzioni dei creatori, avrà il bollino PG-13.

Come se non bastasse, accanto a questo progetto, il papà dei Jedi ha intenzione di inondare il mercato televisivo con centinaia di episodi inerenti vari aspetti della galassia di Star Wars e il tutto dorrebbe prendere forma in due diverse serie, una animata e una con attori in carne e ossa, ognuna da circa un centinaio di episodi.

Lucas ha confessato a TV Guide che è intenzionato a produrre le serie senza nemmeno sapere prima se possa esistere un canale televisivo effettivamente interessato all’acquisto e programmazione, anche se non è difficile immaginare che si originerà una feroce asta intorno ai titoli.

Il contenitore televisivo, lungi dal limitare le potenzialità di Guerre Stellari, potrebbe offrire il giusto mezzo per esplorare con la dovuta profondità gli aspetti anche secondari e minori di una delle più belle saghe di fantascienza mai create da mente umana!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009