Rob the Mob: non il migliore dei piani

Di , scritto il 20 Dicembre 2013

Rob-the-Mob_Trailer-posterDunque, vediamo un po’… C’è una coppia tanto giovane ed entusiasta quanto non proprio brillantissima: due futuri sposini che vorrebbero fare qualche soldo facile senza stare a faticare troppo.
Bene, si danno al crimine, è scelta anche ovvia se non si vuole faticare.
E per evitare complicazioni con la polizia, scelgono di derubare persone poco interessate a denunciarli, ovvero i criminali.

Come potete capire non si tratta del piano più brillante mai concepito da mente umana e, lo abbiamo già visto più o meno in altri film, può solo andar di male in peggio.
In questo caso gli eventi precipitano quando la coppia, dopo aver già esasperato la malavita e aver fatto parlare di se sui giornali, mette casualmente le mani, in seguito a un colpo, su materiale molto, molto compromettente.
Si scatena quindi una caccia nei confronti dei due, con FBI e gangster sulle loro tracce, fino a quando…

Questa la trama di Rob the Mob, consueto mix fra crime, toni drammatici e momenti da commedia in arrivo a fine febbraio per la regia di Raymond De Felitta, con Michael Pitt e una strepitosa Nina Arianda nei ruoli da protagonista e cast completato da nomi quali Andy Garcia, Michael Rispoli, Samira Wiley e Ray Romano.
Eccovi il trailer.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009