Spiral – L’eredità di Saw: da giugno al cinema

Di , scritto il 20 Maggio 2021
Spiral - L'eredità di Saw

Diretto da Darren Lynn Bousman, Spiral – L’eredità di Saw, è il nono capitolo della saga cinematografica intitolata Saw. Inizialmente previsto al cinema nel 2020, l’uscita è slittata a causa della pandemia e la pellicola approderà al cinema il 16 giugno 2021. In Saw – Legacy i telespettatori erano rimasti con una scioccante rivelazione: qualche vittima di Jigsaw lo aveva emulato. Ora questa possibilità si diventa reale e dopo aver appreso gli insegnamenti del criminale ha fondato un’oscura setta. Questa imita le sanguinarie gesta del sadico, lasciando dietro di sé una serie di violenti omicidi.

Spiral – L’eredità di Saw: la trama

La pellicola segue le vicende di Ezekiel Banks che insieme al suo partner lavora all’ombra di Marcus Banks un veterano della polizia. Questi indagano su una serie di omicidi che sembrano avere molte cose in comune con alcuni delitti già avvenuti in città anni prima. Quello che Ezekiel non sa è che questa indagine lo ha portato a diventare parte integrante del gioco del serial killer.   

Nei panni del detective Ezekiel Banks troviamo Chris Rock, mentre Samuel L. Jackson in quelli di Marcus Banks. Tra gli altri attori, Max Minghella interpreterà William Schenk e Marisol Nichols il capitano Angie Garza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009