7 psicopatici – Trama e trailer

Di , scritto il 19 Novembre 2012

locandina sette psicopaticiChissà quanto tempo avrà impiegato un regista esigente come il premio Oscar Martin McDonagh a mettere insieme sette attori del calibro di Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Olga Kurylenko, Abbie Cornish e Tom Waits!

Del resto, se degli attori così validi e versatili hanno accettato la parte, basta una locandina a fare da garanzia per il valore di questa pulp comedy – che in effetti non ha deluso né pubblico né critica. Tutti e sette veramente bravi nell’interpretazione di personaggi in qualche modo “fuori di testa”.

La pellicola racconta le vicende di Kevin Corrigan Marty (Colin Farrell), uno scrittore che fa fatica a trovare tempo e a concentrarsi sulla sceneggiatura che dovrebbe terminare – ma di cui possiede finora soltanto il titolo, Sette Psicopatici. Gli viene in ausilio il suo carissimo amico Billy (Sam Rockwell), un attore senza lavoro che sopravvive rubando cani nel parco per poi far finta di restituirli al proprietario – questo nella speranza di ricevere laute mance. Le cose si complicano quando decide insieme al suo compare di rubare Bonny, il cane di razza shih tzu che appartiene a Charlie Costello, un gangster a dir poco folle e capace di far fuori chiunque faccia un torto ai suoi amati pets. In questo modo Marty incontra il primo psicopatico…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009