Primo trailer per il remake di Total Recall

Di , scritto il 15 Marzo 2012

Colin_Farrell_Total_Recall_remake_Len_Wiseman_trailer_posterAbbiamo già parlato altre volte del remake di Total Recall che Original Films ha messo in cantiere affidando a Kurt Wimmer la riscrittura del copione poi diretto da Len Wiseman e non avevamo nascosto qualche dubbio riguardante le capacità artistiche del suo in questione.

Ora che è trapelato in Rete un primo spezzone, di appena una trentina di secondi, vengono confermati tutti i dubbi in quanto ci sembra per ora un prodotto patinato che punta più a una azione di maniera e che potrebbe avere qualche difficoltà a confrontarsi con il mitico originale.

Il Total Recall diretto a suo tempo da Paul Verhoeven narrava la fantascientifica storia (tratta da un racconto di Philip K. Dick) di un uomo che, perseguitato da strani sogni riguardanti Marte, si rivolge a una agenzia specializzata nell’impiantare falsi ricordi di vacanze nella testa delle persone che non possono permettersi viaggi “reali”.
L’esperienza però, invece di placare i sogni, desta nel protagonista ancora più ricordi che lo porteranno a una serie di avventure proprio sul pianeta rosso.

In questo rifacimento sembra sia stata rimossa l’ambientazione marziana e al posto dell’iconico Arnold Schwarzenegger troviamo Colin Farrell che ci sembra attore molto in gamba e sottostimato. Buono anche il resto del cast, con Kate Beckinsale, Jessica Biel e John Cho e su tutti dovrebbe brillare il cattivone di turno, interpretato da Bryan Cranston.

Lo spezzone è visionabile presso /Film ma potrebbe venire rimosso in qualsiasi momento in caso ci fossero problemi con la produzione, dovrebbe comunque uscire il trailer ufficiale durante il weekend e non mancheremo di linkarvelo in questo articolo.


2 commenti su “Primo trailer per il remake di Total Recall”
  1. […] troviamo il trio composto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Sean Daniel. Dopo l’abbandono di Len Wiseman i tre hanno chiamato Andres Muschietti, regista che dopo Mama sembra volersi specializzare in […]

  2. […] Colin Farrell che nell’ultimo periodo è stato una presenza assidua nelle sale, fra il remake di Total Recall – Atto di Forza e 7 Psicopatici, mentre abbiamo visto Noomi Rapace di recente in Prometheus e Passion. Dead Man […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009