L’apparizione – Trama e trailer dell’ultimo film di Xavier Giannoli

Di , scritto il 10 Ottobre 2018

Nella pellicola L’apparizione, il regista, sceneggiatore e produttore francese Xavier Giannoli (classe 1972) affida a Vincent Lindon il ruolo del giornalista inviato del Vaticano per indagare su un fenomeno mistico.

La trama:
Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l’attenzione della Santa Sede che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d’indagine sulla veridicità di un’apparizione in un piccolo villaggio francese. Al suo arrivo, Jacques incontra la giovane e sensibile Anna, che sostiene di aver assistito personalmente all’apparizione della Vergine Maria. La donna, profondamente devota, raccoglie consensi e grande supporto in paese. Di fronte a opinioni contrastanti tra il clero e gli scettici della commissione d’inchiesta, Jacques scoprirà gradualmente le motivazioni nascoste dei tanti dilemmi che si celano dietro l’apparizione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009