Guardate quattro magici minuti di Now You See Me
Di Elvezio Sciallis, scritto il 10 Maggio 2013Il numero quattro ricorre molte volte in Now You See Me, il nuovo film di Louis Leterrier che narra di quattro maghi/ladri/robin-hood e quindi niente di meglio, dal punto di vista della pubblicità online, che diffondere un video di quattro minuti che presenta i vari protagonisti alle prese con alcuni trucchi.
Now You See Me racconta delle gesta di quattro noti maghi che riescono a rapinare delle banche mentre sono in scena altrove, con gesta a metà strada fra la magia e l’alta tecnologia e un codice morale che somiglia a quello di Robin Hood.
Dopo aver rapinato una banca a mezzo mondo di distanza e aver rivelato le gesta criminali di un mago dell’alta finanza, riuscendo quindi a penetrare nel suo sistema e spargendo i soldi sui conti dei loro spettatori, i quattro promettono che il prossimo colpo sarà ancora più audace.
Toccherà a un agente speciale dell’FBI cercare di bloccarli prima che riescano a portare a termine il loro piano, e l’agente avrà bisogno dell’aiuto di una collaboratrice dell’Interpol e di un esperto specializzato nello scoprire i trucchi che usano gli illusionisti. Riusciranno i tre a fermare i maghi-rapinatori?
Cast di tutto rispetto: Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco sono i quattro maghi-criminali mentre Mark Ruffalo veste i panni dell’agente FBI e Melanie Laurent quelli del funzionario Interpol.
A completare questo gruppo troviamo altri due attori di grande livello come Michael Caine e Morgan Freeman.
Ora vi lasciamo al filmato: a partire dal 7 giugno nelle sale americane gli spettatori potranno cominciare a tentare di scoprire i vari trucchi…
Commenta o partecipa alla discussione