Un sabotaggio per Arnold Schwarzenegger

Di , scritto il 10 Febbraio 2014

Sabotage_David-Ayer_Arnold-SchwarzeneggerIl ritorno al cinema di Arnold Schwarzenegger non ha impressionato più di tanto ma la storia potrebbe cambiare con Sabotage, il nuovo film di David Ayer di cui vi presentiamo un primo trailer.

Il rilancio dell’attore austriaco è stato concepito sulla serie di un gruppo di pellicole d’azione di scarsa qualità tecnica che cercavano di ricavare il massimo da certa ironia miscelata al forte richiamo della nostalgia, mentre Ayer ha alle spalle (sia come regista che come sceneggiatore) una serie di pellicole dure che lasciano poco spazio a meta-giochini e riferimenti pop: Training Day, Harsh Times ed End of Watch sono ottime credenziali che ci spingono a sperare che in questo Sabotage l’ex governatore della California sia impiegato meglio rispetto a certe recenti occasioni.

Il film segue le imprese di un gruppo di agenti antidroga, con uno sviluppo tanto consueto quanto solido: siamo di fronte a un team spietato e mai disposto a compromessi, in grado di distruggere cartello dopo cartello fino a quando, nel momento del suo maggiore successo, questo gruppo cadrà in disgrazia.

Sparisce una grossa somma di denaro dal sequestro fatto a un importante criminale e sia la malavita che la polizia concentrano le loro attenzioni su questo team: quando i suoi membri cominceranno a morire uno a uno, i sopravvissuti sospetteranno di chiunque…

Insieme ad Arnold Schwarzenegger troviamo un solido cast d’appoggio con nomi quali Olivia Williams, Mireille Enos, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Joe Manganiello, Max Martini e Josh Holloway.
Distribuzione nelle sale statunitensi a partire da fine marzo.


1 commento su “Un sabotaggio per Arnold Schwarzenegger”
  1. […] e lo dimostrerà ancora una volta con Sabotage, la sua nuova pellicola di cui vi ho già parlato qualche tempo fa e di cui ora, avvicinandosi la data di distribuzione in sala, emerge nuovo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009