Free Guy- Eroe per gioco: da agosto al cinema

Di , scritto il 08 Giugno 2021
Free Guy-Eroe per gioco

Free Guy-Eroe per gioco è una commedia d’azione diretta da Shaw Levy. Racconta la storia di un impiegato di banca che un giorno prova a ribellarsi a un sistema che lo vuole sottomesso. Questa volta Guy decide di non restare a guardare mentre alcuni rapinatori derubano in tutta tranquillità la banca. Ma si ribellerà provando ad affrontare i due malviventi.

Free Guy-Eroe per gioco: la trama

L’impiegato grazie a un paio di occhiali molto speciali scopre di essere un personaggio all’interno di un videogame open world dal nome “Free City”, nel quale lui è il “tipo buono” in lotta con i cattivi in un mondo violento. Oltre a svolgere il duro compito di eroe, Guy intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca e a spegnere definitivamente il videogame.

E’ Ryan Reynolds a interpretare il ruolo di protagonista e tra gli altri membri del cast si trovano Taika Waititi, Jodie Comer, Owen Burke etc. La data di uscita della pellicola è prevista per l’11 agosto 2021.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009