The Raid 2 Berandal: ottimo trailer e aspettative altissime

Di , scritto il 07 Novembre 2013

Raid-2_Berandal_Gareth-Evans_Iko-UwaisSe siete poco svegli e informati come me avete seguito questo percorso: vedere The Raid di Gareth Evans > esplodere di gioia per un film d’azione fatto come si deve > rivederlo parecchie volte > scovare Merantau, l’altro film diretto da Evans, sempre con Iko Uwais e rimanerne comunque soddisfatti > attendere The Raid 2 > attendere The Raid 2 > ho già scritto attendere The Raid 2 ? Se invece siete ben più svegli e informati di me allora avrete seguito la stessa trafila vedendo però Merantau prima di The Raid e complimenti vivissimi.

E bisognerà aspettare ancora un po’, le notizie su The Raid 2 Berandal sono ancora vaghe, si parla comunque di una distribuzione prevista entro il 2014, un anno di attesa è purtroppo lunghetto ma non possiamo farci nulla, accontentiamoci del fatto che Gareth Evans e Iko Uwais sono nuovamente in pista e pronti a spazzare il campo con azione e violenza senza fili, inserti fantasy, elementi barocchi, eccessivi trucchi di montaggio e altri elementi di questo tipo.

Il trailer promette bene, The Raid 2 Berandal inizia appena due ore dopo la pellicola precedente e Rama, il super-poliziotto interpretato da Iko Uwais, si trova in prigione, non sappiamo perché o come.
Seguono molte scene frammentate e nei fotogrammi scoviamo parecchi volti noti, alcuni già visti nel primo film (Tegar Satrya o Yayan Ruhian), altri nuovi (Cecep Rahman e Julie Estelle) e altri ancora che cambiano ruolo nel passaggio dal primo al secondo episodio (Ruhian).

E no, Rama non è certo contento di essere chiuso in una cella e a quanto pare, sempre seguendo il filmato, riuscirà a uscirne e la vicenda culminerà in un bagno di sangue.
E ora basta con il bla bla, godetevi il trailer di The Raid 2 Berandal.


2 commenti su “The Raid 2 Berandal: ottimo trailer e aspettative altissime”
  1. Elvezio Sciallis ha detto:

    Eh, il timore è che non troverà grande fortuna distributiva nemmeno questo sequel, purtroppo…

  2. dee ha detto:

    The Raid 2? Fantastico.
    (verrà distribuito ovunque tranne in italia come il primo?)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009