Ti West dirigerà The Sacrament per Eli Roth

Di , scritto il 07 Settembre 2012

Ti_West_The_Sacrament_Eli_rothTi West è con ogni probabilità il maggiore talento emerso nell’horror in questi ultimi anni e le sue due ultime opere, The House of the Devil e The Inkeepers sono visioni obbligatorie per chiunque sia alla ricerca di qualcosa in grado di discostarsi dai troppi film dozzinali che affollano il genere.

Fino a questo momento West è riuscito a produrre pellicole di grande interesse usando budget ridotti e rivolgendosi comunque a un pubblico di nicchia ma le cose potrebbero presto cambiare con l’intervento di Eli Roth, intenzionato a produrre il prossimo lungometraggio di questo autore.

The Sacrament, questo il titolo del progetto, dovrebbe essere, nelle intenzioni di Eli Roth, il veicolo giusto per far girare a Ti West un film che possa raggiungere un pubblico maggiore.
Queste le parole di Roth: “Vogliamo realizzare il primo film mainstream di West senza sacrificare nulla in termini di qualità”.

Nulla ancora si conosce della trama e le riprese dovrebbero cominciare entro fine anno, quel che può comunque provocare più di un dubbio è l’estrema differenza di stile, metodo e intendimenti presente fra Roth e West, con il primo che non ha una carriera esemplare nelle vesti di produttore, avendo curato titoli di scarso interesse quali Hostel e il suo sequel, L’ultimo esorcismo e 2001 Maniacs.

Ti West dovrebbe essere comunque in grado di mantenere indipendenza e integrità artistica, lo scopriremo durante i prossimi mesi quando cominceranno a trapelare indiscrezioni dal set e filmati vari. Nell’attesa, vi lasciamo con una scena presa da The House of the Devil, magistrale sia per movimenti di camera che per uso del sonoro.


2 commenti su “Ti West dirigerà The Sacrament per Eli Roth”
  1. […] un valore aggiunto non da poco, visto che ritroveranno nella pellicola i protagonisti del film di Ti West, Pat Healy e Sara Paxton, in due parti ben diverse rispetto a quelle precedenti […]

  2. […] troviamo sia un nome emergente e iconico quale è AJ Bowen, sia un regista fondamentale quale Ti West. Eccovi il trailer.Altre notizie su: Adam Wingard, AJ Bowen, Simon Barrett, Ti West, You're […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009