Film in sala per il weekend

Di , scritto il 07 Luglio 2007

LupinSettimana interlocutoria questa nelle sale italiane: pochi i film in uscita e, a parte un recupero del grande Miyazaki, tutti di livello medio-basso.

L’attesa per Harry Potter cresce sempre di più e nel frattempo dovremo prepararci a incassi molto probabilmente scarsi.

Ad aprire le danze è Catacombs, horror ambientato nei sotterranei di Parigi, in occasione di un rave-party. Fra le attrici anche la famosa cantante Pink.

Passiamo poi a Confetti, semi-documentario sul trash televisivo, con una rivista che intende premiare il matrimonio più strano (fra tre diversi candidati, uno nudista, uno sui campi di tennis e uno trasformato in musical).

Tocca anche al cartone animato, clone di Nemo, The Reef – Amici per le pinne, che farà la gioia dei piccini che verranno scortati dai genitori in sala.

Di ben altro calibro l’animazione di Lupin – Il castello di Cagliostro, lungometraggio risalente al 1979 e che non ha ancora perso lo smalto di allora. Furti, situazioni rocambolesche e tanta azione, il tutto sotto l’occhio vigile di quel genio di Hayao Miyazaki.

Chiude le danze Stepping – Dalla strada al palcoscenico, solita pellicola adolescenziale a base di sogni di gloria, balli e rivincite. Da seguire solo se estremamente interessati al balletto del titolo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009