Stone Cold ha “spiezzato” in due il povero Stallone!

Di , scritto il 07 Gennaio 2010

Doveva accadere prima o poi, anzi, era già accaduto alcune volte ma questa occasione dovrebbe spingere Stallone a riflettere sulla sua età e su cosa poter ancora fare e non fare sul set.

I fatti sono ormai noti a tutti: durante le riprese di The Expendables, in occasione di uno “scontro” con il possente wrestler Stone Cold, Sylvester Stallone si è rotto una vertebra cervicale per fortuna senza compressione del midollo spinale. Sottoposto a un intervento d’urgenza, gli hanno già applicato una lastra d’acciaio, pericolo scongiurato e riprese che procedono con altre scene in attesa di un suo completo recupero.

Stone Cold, ovvero Steve Austin, è stato un wrestler molto amato che ha vinto parecchi titoli in carriera ed è ancora un temibile gigante dal qualche non vorrei ricevere nemmeno un’amichevole pacca sulla schiena o una stretta di mano.

Stallone ha 63 anni e per quanto da queste parti siamo tutti suoi fan dovrebbe cominciare a pensare a film e ruoli diversi. Non vediamo però l’ora di ammirarlo ancora una volta in The Expendables, che rappresenta una vera chicca per chi ama certo film d’azione del passato.

La trama? Immaginate una squadra, un team di specialisti, di ex soldati, guerrieri, strateghi e veterani di ogni tipo, ognuno particolarmente abile in uno o più campi, ognuno con un passato da dimenticare e ben poco futuro.
Uniti, formano il gruppo degli Expendables, al quale si rivolgono privati e nazioni quando c’è da sbrigare un lavoro particolarmente sporco.
Oggetto della missione descritta nel film?
Penetrare in una piccola repubblica del Sud America e uccidere il dittatore per liberare la popolazione.

Fra gli attori di the Expendables: Jason Statham, Mickey Rourke, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Jet Li, Terry Crewe e Danny Trejo! Per me è da tempo sulla lista dei film a visione obbligatoria.E per voi?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009