Mike Tyson fuori dal ring e dentro lo schermo!

Di , scritto il 06 Giugno 2007

Mike TysonAlzi la mano chi ha voglia di mettersi a discutere seriamente con una persona come Mike Tyson e dirgli in faccia che si sbaglia e che non dovrebbe fare quel che ha intenzione di fare.
Nessuno?
Lo sospettavo.

Allora sarà il caso di prepararci perché l’ex campione dei pesi massimi, in occasione di un viaggio in India per partecipare a uno spot ha incontrato il ricco produttore Feroz Nadiadwala che ha subito intravisto nel problematico boxeur una potenziale miniera d’oro e futura star di Bollywood.

I due hanno discusso, Nadiadwala ha offerto una somma gigantesca e Tyson, ormai in una spirale di debiti e guai giudiziari, ha prontamente accettato il ruolo di protagonista in un film di futura produzione che dovrebbe intitolarsi Licenza di uccidere e che lo vedrebbe, manco a dirlo, nei panni, anzi, nei calzoncini di un pugile.
Il fatto è riferito dal quotidiano locale Mumbai Mirror che parla anche del grande entusiasmo dei fan quando hanno visto Mike ballare in una particina del film Fool and final.

Il tutto nella speranza che il buon Tyson, fra una ripresa e l’altra, non si metta a mordere l’orecchio del regista o a corteggiare troppo pesantemente qualche segretaria di produzione. Continuate a visitarci per ulteriori notizie su questo violentissimo progetto!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009