I villeggianti – Trama e trailer del film di Valeria Bruni Tedeschi

Di , scritto il 06 Marzo 2019

I villeggianti (in francese: Les Estivants) è un film diretto da Valeria Bruni Tedeschi con protagonista la stessa Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Il film, ora nelle sale, era stato presentato in anteprima alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nella sezione Fuori Concorso il 5 settembre 2018.

La trama
Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la recente separazione dal marito e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, alle discussioni, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009