Un trailer per Sucker Punch di Zack Snyder

Di , scritto il 05 Novembre 2010

Anche se dovremo aspettare parecchi mesi prima della sua uscita, prevista per fine marzo del 2011, ecco che in Rete è apparso un trailer di Sucker Punch, l’ultima fatica di Zack Snyder, uno dei registi più importanti degli ultimi anni per quanto riguarda il genere fantastico.

Genere che Zack Snyder ha visitato in molti modi, dall’horror de L’alba dei morti viventi (2004) all’epica tratta dal fumetto 300 (2007) per poi passare a una delle più importanti graphic novel di super eroi con Watchmen (2009) fino al più recente Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani (2010).

E anche con il suo prossimo titolo Zack Snyder promette di avventurarsi nel territorio del fantastico con una storia ambientata negli anni Cinquanta.
Nel film una ragazzina, Baby Doll è rinchiusa in un manicomio dal patrigno, che intende farla lobotomizzare nel giro di pochi giorni.
Mentre si trova rinchiusa, per sfuggire al dolore, si rifugia con l’immaginazione in una realtà alternativa, un mondo di sogno e fantasia.

In questa realtà inizia a progettare la propria fuga insieme alle sue amiche detenute. Per riuscirvi ha bisogno di rubare cinque oggetti…
Qui sotto potete ammirare il trailer con una serie di scene d’azione che sembrano mischiare vari generi ed estetiche, dai samurai alle schoolgirl, dai robottoni ai draghi.

Il cast di Sucker Punch è quasi tutto al femminile e non manca certo di una abbondante dose di ammiccamenti sexy: Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone.

Fra questo titolo e la sua recente conferma quale regista del prossimo Superman, Zack Snyder è sempre di più uno dei nomi più importanti di questo genere filmico. Personalmente il suo modo di scrivere e girare non mi ha mai fatto impazzire, questione di gusti. E a voi piacciono le sue pellicole?
Cosa ne pensate di questo trailer?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009