On Any Sunday, The Next Chapter – Trama e trailer

Di , scritto il 04 Novembre 2014

On any sunday the next chapter locandinaNel 1971 Bruce Brown diresse il film documentario destinato a diventare un cult On Any Sunday (titolo reso in italiano con Il rally dei campioni). Seguiva le acrobazie di una serie di piloti di moto e appassionati di corse tra cui Steve McQueen. E fu nominato per gli Oscar nella categoria “documentari”. Nel 1981 arrivò On Any Sunday II, con Bob Hannah e Larry Huffman. Nel 2000 il figlio di Bruce Brown, Dana ha proseguito la serie con On Any Sunday: Revisited (2000), a cui è seguito nel 2001 On Any Sunday: Motocross, Malcolm, & More (2001) e quest’anno On Any Sunday, The Next Chapter, nelle sale italiane per soli 3 giorni, a partire da domani.

Anche questa volta la passione totalizzante per i motori viene espressa dai piloti che nella pellicola interpretano sé stessi: Robbie Maddison, Marc Marquez, Carline Dunne, Travis Pastrana, Roland Sands, James Stewart, Dani Pedrosa e, come unica donna, Ashley Fiolek. Tutte le discipline sulle due ruote sono contemplate: freestyle, motocross, drift, MotoGp – la panoramica è estremamente completa e l’entusiasmo assicurato.

Ecco il trailer ufficiale in lingua originale.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009