Tutti pazzi per Harry Potter

Di , scritto il 04 Luglio 2007

harry.jpg C’era anche la scrittrice J.K.Rowling ieri a Londra per la presentazione ufficiale del quinto episodio di Harry Potter e l’ordine della fenice, assieme ai protagonisti delle fortunate trasposizioni cinematografiche dei suoi romanzi, ha cosi potuto tastare il polso (se ce ne fosse ancora bisogno) della Potter-mania che accompagna anche quest’ultimo episodio della serie.

Ancora una volta la produzione ha organizzato una grandiosa festa in pieno stile magico, con centinaia di adolescenti che gridavano il nome di Harry fuori al famoso cinema Odeon e sotto una pioggia torrenziale che si e’ abbattuta ieri su Londra.

Oltre al super-pubblicizzato primo bacio del maghetto più famoso del cinema, quest’ultimo film è stato annunciato come il più dark della serie, e siamo sicuri che riuscirà nuovamente a far breccia nel cuore dei suoi tantissimi fan.

Uscita nella sale italiane mercoledì 11 luglio.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Tutti pazzi per Harry Potter”
  1. […] giorno fa qui su solocine.it avevamo parlato dell’ondata di entusiasmo che aveva accompagnato l’uscita ufficiale […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009