Dopo The Hunger Games Jennifer Lawrence sarà una Scream Queen

Di , scritto il 04 Giugno 2012

La bella e brava Jennifer Lawrence è ormai lanciata verso una carriera di altissimo in pratica costruita principalmente sulle sue due interpretazioni in Un gelido inverno e The Hunger Games: la sua rubrica per i prossimi anni è già satura di impegni di vario tipo ma il prossimo film nel quale la vedremo recitare, House at the end of the street, è stato girato prima di The Hunger Games e, perlomeno a giudicare dal trailer, sembra un thriller/horror di ordinaria amministrazione.

Nella pellicola Jennifer Lawrence interpreterà la figlia adolescente di una madre recentemente divorziata. Le due si trasferiscono in una casa in una piccola cittadina di campagna per rifarsi una vita, ma presto scopriranno che la casa accanto alla loro è stata teatro di terribili avvenimenti: una ragazza anni prima ha ucciso entrambi i genitori per poi scomparire nel bosco, lasciando in vita solo suo fratello che da allora vive quassi da recluso, molto timido e ancora traumatizzato.

Ovviamente fra il personaggio interpretato da Jennifer Lawrence e il ragazzo nascerà una attrazione, ma ben presto cominceranno ad accadere fatti anomali, fra apparizioni della omicida nei boschi e ostilità della comunità locale…

Come detto pare il classico thriller da tarda estate (anche se la distribuzione è stata rimandata alcune volte e ora dovrebbe uscire a fine settembre negli USA), senza eccessivi punti deboli ma privo di reali spunti di interesse se non per godersi in una nuova occasione le capacità recitative della Lawrence.

House at the End of the Street è diretto da Mark Tonderai, completano il cast Elisabeth Shue e Max Thieriot.
Vi lasciamo con un trailer della pellicola.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009