45 anni: in uscita il film con i pluripremiati Charlotte Rampling e Tom Courtenay

Di , scritto il 03 Novembre 2015

Charlotte Rampling e Tom CourtenayKate e Geoff conducono una vita tranquilla nella campagna inglese e si apprestano a festeggiare i 45 anni di matrimonio. A pochi giorni dall’evento, però, Geoff riceve una notizia inattesa: è stato ritrovato in un ghiacciaio il corpo intatto di Katya, la sua prima fidanzata finita dispersa durante un’escursione negli anni sessanta. Inesorabilmente la notizia sconvolge Geoff e Kate e mina i loro equilibri di coppia. L’uomo cerca di non far trapelare il suo turbamento, ma Kate inizia a scavare nel passato fino a scoprire uno sconcertante segreto.

Il film ha ricevuto i seguenti riconoscimenti: Migliore interpretazione femminile a Charlotte Rampling e Migliore interpretazione maschile a Tom Courtenay al Festival di Berlino 2015 e Miglior interpretazione in un film britannico a Charlotte Rampling nel Festival Internazionale di Edinburgo 2015.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009