Jeremy Renner è il nuovo Mad Max?

Di , scritto il 02 Agosto 2009

Jeremy Renner Mad MaxMad Max è una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi e ora che c’è un nuovo episodio in cantiere tutti i fan sono curiosi e sul piede di guerra per sapere a chi verrà dato il ruolo principale, che Mel Gibson ha portato nella storia del cinema.

I tempi cambiano e non possiamo certo aspettarci che Gibson sia il giovane e folle attore del 1979 e il futuro regista del nuovo Mad Max ha cominciato a guardarsi in giro per tentare di individuare un attore che possa rappresentare al meglio lo spirito del personaggio.

E, sorpresa, sembra già esserci un attore molto più avanti di tutti gli altri nei provini e, altra grande sorpresa, a noi di solocine sembra proprio la scelta giusta per un ruolo del genere.
Si tratta di Jeremy Renner, che alcuni di voi ricorderanno sia in The Hurt Locker che in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Jeremy Renner ha sia una grande carica di energia sia la capacità di esprimere quello sguardo un po’ folle, quella vena di pazzia esplosiva tenuta a stento sotto controllo che potrebbero farne un grande, grande Mad Max del nuovo millennio.

Vi continueremo a tenere informati su questo progetto, per ora vi chiediamo: secondo voi Jeremy Renner è la scelta giusta?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009