Downey Jr sarà Iron Man per sempre

Di , scritto il 29 Ottobre 2008

Robert Downey JrIron Man ha cambiato la vita a Robert Downey Jr e l’attore, riconoscente ricambia da par suo: ha infatti appena firmato un accordo che lo porterà a vestire l’armatura più figa del mondo per altre 3 volte! La star e il regista John Favreau si riuniranno infatti per girare Iron Man 2 ma i piani della Marvel Studio per il vendicatore dorato non sono certo finiti qui.

Sono previste infatti sia una terza pellicola di Iron Man che The Avengers, un lungometraggio molto, molto atteso da milioni di fan in tutto il mondo che riunirà in un unico super gruppo Thor, Hulk, Iron Man e Capitan America.

Le cose si mettono quindi straordinariamente bene per Downey Jr che fra questo accordo e l’imminente film su Sherlock Holmes (che potrebbe anche questo trasformarsi in franchise) ha una serie di potenziali blockbuster programmati fino al 2012 e non si dovrà quindi preoccupare più di tanto di trovare lavoro.

Il primo Iron Man, lo ricordiamo, ha fruttato fino a questo punto quasi 600 milioni di dollari in giro per il mondo. Complimenti, Mr Stark!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009