Estate di fatica per le star di Hollywood

Di , scritto il 29 Giugno 2009

Couple of dicks Bruce Willis image setMentre noi comuni mortali cominciamo a pensare alle vacanze estive e c’è chi già sta lasciando l’impiego per qualche settimana di relax al mare, sui laghi o ai monti, le povere e sfortunate star di Hollywood sgobbano duramente sui vari set, al lavoro per regalarci nuovi film quando torneremo rilassati dalle nostre ferie.

Ci sembra quindi il caso di fare una breve carrellata riassuntiva su alcuni dei volti più noti, tanto per tenerci aggiornati sulla prossima ondata di pellicole che ci attendono nell‘immediato futuro.

Partiamo con Jennifer Aniston, impegnatissima nella sua parte in Bounty Hunter, un thriller d’azione nel quale un cacciatore di taglie viene assunto per rintracciare e colpire sua moglie. Potrebbe essere il ritorno della Aniston a buoni livelli, visto anche che il protagonista maschile del film è Gerard Butler.

Spazio quindi al divo del momento, il vampiro di Twilight Robert Pattison, qui alle prese con Remember me, una pellicola sospesa fra dramma e storia d’amore, ambientata a New York.

Storia d’amore anche per Jennifer Lopez, che in The Back-Up Plan interpreta una giovane donna che, proprio il giorno in cui ha scelto per l’inseminazione artificiale, incontra l’uomo della sua vita.

Obbligatoria poi la menzione per Russel Crowe nei panni di Robin Hood che, indovinate un po’, è in lavorazione con alcune riprese effettuate nel Galles meridionale, per rimanere quanto più possibile fedeli all’ambientazione inglese della storia.

E chiudiamo alla grande con Bruce Willis, impegnato a New York sul set di A Couple of Dicks, nuova commedia di  che li ritrae come due poliziotti di poco conto alle prese con incarichi ridicoli.

A me personalmente le uniche pellicole che mi interesserà vedere sono le ultime due: voi, invece, cosa aspettate con maggiore curiosità?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009