Vin Diesel annuncia un sequel per Riddick

Di , scritto il 29 Gennaio 2014

vin-diesel_Riddick-sequelSolocine ama Vin Diesel, credo sia chiaro da tempo: pensiamo che sia un gran professionista, con una vena comica che forse non sfrutta ancora abbastanza e ci ha regalato nel tempo una manciata di titoli che non sono mai capolavori ma sempre spettacolo solido e godibilissimo. E basta controllare i risultati della query per rendersi conto quanti post gli abbiamo dedicato…

E come tanti altri suoi fan abbiamo saputo aspettare a lungo per Riddick, continuando a dar notizie riguardanti il suo sviluppo e a non smettere mai di crederci e alla fine siam stati premiati con quello che secondo noi è stato senza dubbio il miglior capitolo della trilogia.

O meglio, di quella che fino a oggi era una trilogia…
Vin Diesel infatti ha annunciato, sfruttando come suo solito i social e in questo preciso caso con un divertente video sulla sua pagina Facebook, che Universal è interessata a dare un seguito a Riddick e che questa volta non ci sarà certo bisogno di aspettare tanti anni.

Il film è andato discretamente bene al box office, senza fare però sfracelli e ora sta comportandosi ancora meglio nel mercato home video, naturale quindi che Universal sia interessata a ulteriori sviluppi, in particolare tenendo conto che la pellicola non era costata molto.

Prepariamoci quindi a nuove avventure del killer più simpatico dell’universo e nel frattempo godetevi Vin Diesel che, prima di annunciare il tutto, si lancia in balletti e lyp-sinch come un qualsiasi sedicenne che si spari le pose nella sua cameretta. Eccovi il link al suo video su Facebook.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009