I Vendicatori: cosa ne pensate?

Di , scritto il 27 Aprile 2012

Avengers_Vendicatori_poster_LocandinaFinalmente I Vendicatori è uscito nelle sale italiane e da qualche giorno possiamo ammirare le gesta di questo gruppo di super eroi.
Abbiamo contato insieme gli ultimi giorni che ci separavano dalla fatidica data della distribuzione e molti di voi saranno corsi al cinema per gustarsi la pellicola quanto prima possibile e chi non lo ha già fatto lo farà nei prossimi giorni, complici anche i ponti festivi di questo periodo.

Vi ricordiamo gli articoli che abbiamo dedicato a I Vendicatori:

LA SQUADRA:

I Vendicatori
Iron Man
Thor
Capitan America
Hulk
Vedova Nera
Occhio di Falco

LO SHIELD
Nick Fury, Maria Hill, Phil Coulson

IL NEMICO
Loki

E ora non rimane che chiedervi cosa ne pensate. Vi è piaciuto? Il 3D vi sembra ben realizzato? Gli attori sono in parte? Quali i maggiori pregi e quali i possibili difetti?


3 commenti su “I Vendicatori: cosa ne pensate?”
  1. […] schermo una sceneggiatura scritta da Art Marcum e Matt Holloway (che aveva contribuito anche a Iron Man) in seguito rivista da Melissa […]

  2. Walter ha detto:

    Bello, bello. La parte più sorprendente è decisamente l’umorismo.

  3. Fab ha detto:

    -Vi è piaciuto? Si
    -Il 3D vi sembra ben realizzato? Inutile, rare le scene che ne beneficiano.
    – Gli attori sono in parte? Si, tutti.
    – Quali i maggiori pregi e quali i possibili difetti? Estremamente godibile, ottimi dialoghi e umorismo davvero intelligente. Giusto spazio ad ogni carattere reso con maestria mediante pochi tocchi. Trama un po’ banalotta ma gli sviluppi sono comunque interessanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009