Geniale poster per Terminator Salvation

Di , scritto il 26 Novembre 2008

Terminator 1Terminator Salvation è uno dei film che qui a solocine attendiamo con più curiosità: il 22 maggio 2009 potremo finalmente assistere a quello che sembra essere un episodio fondamentale di questa saga, ma per ora possiamo rifarci gli occhi con un poster appena spuntato online che, per essere davvero gustato, dovrebbe essere visto nella versione filmato, con la degenerazione della città di Los Angeles in movimento.

Sembra che stia tutto filando ottimamente sotto ogni profilo per la Warner Bros: trama avvincente, un regista emergente che promette faville (McG) e due attori di sicuro richiamo ed enorme professionalità come Christian Bale e Helena Bonham Carter. Aggiungete al tutto un budget di più di 150 milioni di dollari e vi renderete conto che il film ha ottime possibilità di confermarsi il più importante evento della fantascienza nel 2009.

La trama si concentra sui tentativi di organizzare una resistenza umana contro la montante armata di robot organizzata da Skynet. Ovviamente fra gli umani si nasconde un traditore che complicherà le cose. E ora spazio al trittico di poster, ricordandovi che noi di solocine saremo sempre pronti a fornirvi sempre ogni tipo di notizia riguardante Terminator Salvation.
Terminator 2Terminator Salvation



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009