Un Generale Zod spietato e inesorabile nel terzo trailer di Man of Steel

Di , scritto il 23 Maggio 2013

general zod_man of steel_SnyderPochi altri film in questi mesi stanno creando un hype così intenso come la prossima pellicola di Zack Snyder, Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio e ora che mancano i sostanza pochi giorni al suo esordio nelle sale statunitensi (14 giugno), la produzione incrementerà ancora di più il livello di fuoco pubblicitario con una serie continua di filmati, anticipazioni, immagini e altro ancora.

Il film sostanzialmente narra di nuovo l’origine di Superman (interpretato da Henry Cavill) dall’istante in cui i suoi genitori lo fanno fuggire dal pianeta in rovina, passando poi per alcuni momenti della sua infanzia e adolescenza fino all’arrivo a Metropolis, all’impiego al giornale e allo scontro con il super-cattivo di turno, in questo caso il temibile Generale Zod, interpretato da Michael Shannon.

Ed è proprio su Zod che si concentra il terzo trailer (quarto se si conta anche il teaser) proposto da Warner Bros, che ci mostra un super cattivo spietato, freddo, molto potente e inesorabile, giocato alla perfezione da un Michael Shannon che si candida come migliore nemico di Superman mai portato su schermo.

Nel cast troviamo una serie di nomi di grande spessore: Laurence Fishburne, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Antje Traue, Ayelet Zurer e Russell Crowe. Sceneggiatura di David S. Goyer e fotografia di Amir Mokri completano il quadro di un film destinato sulla carta a ottimi incassi.

Eccovi il Generale Zod…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009