Thor: un trailer che non potete farvi scappare!

Di , scritto il 18 Febbraio 2011

Quando cominciò a circolare la voce che c’era in cantiere un film su Thor diretto da Kenneth Branagh, più di un fan della Marvel ebbe qualcosa da ridire in quanto era davvero forte il rischio che venisse prodotta una pellicola fin troppo barocca e pomposa.

Pian piano, nel corso dei mesi, immagini dal set, report e primi trailer hanno vinto parecchie resistenze: il film pareva sempre più buono e Branagh era forse l’uomo giusto per trasporre su grande schermo l’epica asgardiana del dio del tuono.

E ora, con questo nuovo filmato, crediamo che anche i più scettici possano trasformarsi in spettatori curiosi di vedere il risultato finale quando uscirà, fra pochi mesi, nelle nostre sale.

Thor, probabilmente in seguito a macchinazioni di Loki, viene esiliato da suo padre sulla Terra. Qui, dopo aver stretto amicizia con alcuni umani, dovrà recuperare il suo martello, custodito in una base Shield, ma fallisce e non riesce a impugnarlo in quanto giudicato ancora indegno da suo padre.

Nel frattempo grandi combattimenti sconvolgono Asgard e una enorme e devastante creatura metallica, il Distruttore, atterra nel New Mexico e comincia a seminare terrore e morte, sterminando anche degli agenti Shield che hanno tentato di combatterla.
Spetterà sicuramente a Thor cercare di fermare il Distruttore e proteggere sia Asgard che i suoi nuovi affetti e amori.

Oltre a spettacolari scene d’azioni e alcuni suggestivi squarci di Asgard in questo trailer notiamo che viene concesso più spazio a Natalie Portman e in generale ad alcune scenette anche comiche, il che conforta sulla varietà di quel che verrà proposto.

Thor è un film targato Marvel e diretto da Kenneth Branagh sulla base di una sceneggiatura di Ashley Edward Miller, Zack Stentz e Don Payne a partire da un soggetto di J. Michael Straczynski e Mark Protosevich.

Fra i protagonisti ricordiamo Chris Hemsworth nei prestigiosi panni del Dio del Tuono, Tom Hiddleston a interpretare il suo fratellastro Loki, Dio dell’Inganno, Anthony Hopkins come Odino e la splendida Natalie Portman che sarà l’infermiera innamorata dell’alter ego terrestre di Thor, Donald Blake.

Cosa pensate di questo trailer?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009