I registi di Crank sul sequel di Ghost Rider!

Di , scritto il 16 Giugno 2010

Molti fra voi ricorderanno con un sorriso sulle labbra il pazzesco Crank del duo Mark Neveldine e Brian Taylor, pellicola adrenalinica come poche altre, ricca di trovate, azione e momenti esilaranti senza un singolo istante di pausa.

D’altro canto molti fra voi ricorderanno anche Ghost Rider come uno dei film di super eroi più insulsi e mediocri mai girati e quando, tempo fa, cominciò a girare la notizia che la Sony aveva messo in cantiere un sequel l’interesse dei fan rimase tiepido e nessuno avrebbe mai previsto qualche tipo di sviluppo positivo per il progetto.

Ora però, dopo qualche ritardo dovuto all’incertezza di Nicolas Cage nel vestire nuovamente i panni del teschio fiammeggiante, la produzione sembra essersi messa in moto e la notizia è di quelle bomba, in grado di far cambiare immediatamente parere anche al più critico degli spettatori.

Pare infatti che proprio Mark Neveldine e Brian Taylor stiano negoziando per dirigere Ghost Rider: The Spirit of Vengeance e non riusciamo davvero a immaginare una scelta migliore per rivitalizzare il personaggio.
I due filmeranno uno script di Scott Gimple e Seth Hoffman basato su una storia di David Goyer, ma potrebbero anche intervenire in fase di riscrittura di alcune scene.

Per una franchise che sembrava morta e sepolta ancora prima di nascere questa notizia arriva proprio come la provvidenziale scossa in grado di far tornare in vita il cadavere ed è difficile pensare a una scelta di regia più efficace di questa, in grado di rendere tamarro, divertente e tosto un super eroe che non aveva convinto nessuno.

Neveldine e Taylor sapranno trarre il meglio da Nicolas Cage e da tutte le situazioni possibili, fra inseguimenti in moto e atti di vendetta spietata.
Avete visto Ghost Rider? E Crank (e il suo sequel)?
Cosa pensate di questo sviluppo?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009