Resident Evil: The Final Chapter – Trama e trailer

Di , scritto il 14 Febbraio 2017

Resident Evil: The Final Chapter è un film del 2016 co-prodotto, scritto e diretto da Paul W. S. Anderson. Si tratta del sesto episodio della saga cinematografica basata sui videogiochi survival horror della Capcom e il terzo a essere distribuito in versione 3D. Il film è interpretato da Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Iain Glen, William Levy, Ruby Rose, Eoin Macken, Rola, Lee Joon-gi e Ever Gabo Jovovich-Anderson (figlia dell’attrice Milla Jovovich) .

Questa la trama:
L’umanità è allo stremo dopo che Alice, Jill, Leon, Ada, e Becky sono stati traditi da Wesker a Washington DC. Alice deve tornare al punto in cui è iniziato l’incubo, Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti. In una corsa contro il tempo Alice unirà le proprie forze con i suoi vecchi amici cui si aggiungeranno nuovi e improbabili alleati, in una battaglia piene di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra il riacquisto delle sue abilità sovrumane e con l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile di Alice, cercare di salvare l’umanità, che è sull’orlo dell’oblio.

Il trailer:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009