Drift, la grande onda del surf arriva ad agosto

Di , scritto il 13 Giugno 2013

Drift_poster_trailerPoint Break, Un mercoledì da leoni, Surf’s Up, Blue Crush: non sono poi molti i film ambientati nel mondo del surf e da agosto potremo aggiungere al ristretto gruppo anche Drift, pellicola scritta da Morgan O’Neill e diretta da quest’ultimo insieme a Ben Nott.

La storia è ambientata, con un cambio geografico interessante rispetto alla “solita” California, in Australia negli Anni Settanta e racconta le gesta di due fratelli, Andy e Jimmy, nel momento in cui rivoluzionano il mondo del surf con innovazioni tecniche e stilistiche quali le mute su misura o tavole più corte e maneggevoli.

Ci sono ovviamente tutti gli ingredienti base di questo genere di film: belle ragazze e bei ragazzi, fisici molto atletici, una spruzzata di cultura hippie, onde gigantesche, amori e intrighi.
Non mancano infatti contrasti e momenti pericolosi in quanto i ragazzi dovranno vedersela con una città conservatrice, forze di polizia non proprio benevole e rivali assortiti.

Cast di buon livello con, fra i protagonisti, attori quali Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation), Xavier Samuel (Anonymous, Twilight Saga: Eclypse), Myles Pollard (Thirst, Sea Patrol) e Lesley‐Ann Brandt (Spartacus:Gods of Arena).

Drift giungerà nelle sale italiane l’8 agosto distribuito da Koch Media, eccovi il trailer.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009