Matt Damon, Kevin Costner e Morgan Freeman si aggiungono a I Magnifici Sette?

Di , scritto il 13 Giugno 2012

Tom-Cruise_Magnifici-Sette_Matt-Damon_Kevin-Costner_Morgan-FreemanÈ bastato il nome di Tom Cruise per far prendere immediatamente quota al remake de I Magnifici Sette messo in cantiere da MGM e pare ora che la major voglia mettere insieme un cast di tutto rispetto per potersi degnamente confrontare con l’originale di John Sturges (a sua volta sorta di remake di una pellicola di Akira Kurosawa).

Ecco quindi che spuntano altri nomi importanti per dar manforte a Tom Cruise: secondo il Sun, che purtroppo non è sempre fonte affidabile, potrebbero far parte del progetto anche Matt Damon, Kevin Costner e Morgan Freeman.
Sarebbero ottime aggiunte, Kevin Costner ha un’ottima esperienza in fatto di western e Matt Damon è una star di prima grandezza in grado di accettare ruoli secondari e brillare anche come spalla al servizio del protagonista.

Secondo il Sun Morgan Freeman dovrebbe vestire i panni del cattivo e sarebbe un buon cambiamento rispetto alla sua media, un ruolo in grado di mettere alla prova le sue capacità di attore.

La storia, ormai stra-nota, è quella di Chris Adams, pistolero professionista che viene assoldato dai poveri contadini di un paesino di frontiera, Ixcatlan, per opporsi alle scorrerie della banda di Calvera. Adams troverà altri sei compagni e…

Non sono ancora noti i nomi di sceneggiatore e regista, evidentemente ritenuti elementi secondari da MGM a fronte di un cast affollato di star.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009