Changeling di Clint Eastwood: finalmente il trailer!

Di , scritto il 12 Settembre 2008

Clint EastwoodDopo tutto il parlare che si è fatto in rete, possiamo finalmente ammirare il trailer del nuovo film di Clint Eastwood, Changeling, con Angelina Jolie. Si tratta dell’ennesimo stupendo film che corona la carriera di un regista in continuo miglioramento proprio nella fase più matura della sua vita.

La storia, basata su un fatto realmente accaduto e stranamente mai sfruttata prima d’ora a Hollywood, parte in modo sommesso con un caso di rapimento di un bambino per sprofondare man mano nei territori dell’incubo e di una precisa e solidissima critica alla gestione del potere a Los Angeles nei tardi anni venti.

Una regia priva di fronzoli, diretta e sempre più sicura, una grande (e imprevista?) prova attoriale da parte di Angelina Jolie, coadiuvata da un John Malkovich al massimo della forma e la straordinaria sceneggiatura di uno dei maggiori talenti in ascesa nel campo, J. Michael Straczynski, sembrano essere gli elementi di maggior pregio di quello che già adesso si candida come uno dei film più interessanti dell’autunno cinematografico statunitense.

Changeling potrebbe raccogliere, oltre ai plausi di critica e pubblico, anche un buon numero di statuette vista l’alta qualità generale della pellicola.
Qui a solocine siamo accaniti fan di Clint Eastwood e non possiamo che rallegrarci a ogni sua nuova uscita.
Changeling uscirà in Italia il 14 novembre, tenetevi pronti!
Eccovi il trailer:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009