Oculus: non fidatevi degli specchi maledetti

Di , scritto il 06 Marzo 2014

Oculus_movie-poster-trailerI personaggi dei film horror hanno la spiacevole tendenza ad andarsi a cacciare nei guai, si sa: pasticciano con le tavolette ouija, vanno a passare weekend in case maledette e indagano su mostri e killer che sarebbero da lasciare tranquilli e indisturbati.
E la Kaylie di Oculus entra a pieno merito in questa tipologia di personaggi, come ben potete vedere nel trailer.

In Oculus seguiamo le gesta di Kaylie e Tim, sorella e fratello che hanno perso i genitori dieci anni prima: per le autorità il colpevole dell’omicidio è chiaramente Tim che, dopo aver scontato parte della pena, cerca di rifarsi una vita.

Ma Kaylie non riesce ad andare oltre e continua a essere ossessionata da quei fatti, al punto da sospettare sempre di più che il reale responsabile degli omicidi sia uno specchio, il Lasser Glass, che è da parecchio tempo proprietà della famiglia.
Fratello e sorella si troveranno quindi nuovamente alle prese con antichi terrori e fatti dimenticati dell’infanzia e, fra allucinazioni e apparizioni mostruose, dovranno trovare un modo per annientare questa terribile forza.

Fanno parte del cast Karen Gillan, Brenton Thwaites, Katee Sackhoff e Rory Cochrane, per una distribuzione prevista per l’11 aprile, eccovi il trailer.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009