Black Butterfly, il thriller psicologico di Brian Goodman

Di , scritto il 05 Luglio 2017

Spiccano Antonio Banderas e Jonathan Rhys-Meyers nel cast di questo thriller distribuito da Notorious Pictures, ispirato al lungometraggio televisivo “Papillon Noir” di Hervé Korian del 2008. Questo thriller psicologico è diretto da Brian Goodman.

La trama:
Paul (Banderas) è uno scrittore in decadenza imprigionato in un ‘blocco artistico’ da cui non riesce a venir fuori; Jack (Rhys-Meyers), è un vagabondo senza un tetto sulla testa. Spinto da un forte senso di altruismo, Paul decide di condividere la sua casa con il nuovo amico Jack, ma la convivenza dei tra i due rivelerà dei retroscena inaspettati.

Jack riesce a costringere Paul a scrivere per lui, segregandolo in casa quasi come fosse un ostaggio. Il rapporto tra i due coinquilini forzati si fa ancora più inquietante quando vengono alla luce alcuni dettagli scottanti e segreti pericolosi.

Il trailer:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009