Parata di stelle nel cast di Inception

Di , scritto il 05 Maggio 2009

Inception castSe ci avete seguito negli ultimi mesi, vi sarete accorti del nostro interesse per Inception, il prossimo film di Christopher Nolan, fortemente voluto dal regista che ne ha preteso l’inserimento fra un film di Batman e l’altro. A produrre naturalmente la Warner Bros insieme alla moglie di Nolan, Emma Thomas, mentre a scrivere il copione ci saranno lo stesso regista e molto probabilmente suo fratello Jonah.

Poco si sa della storia, se non che si tratterà di un film di fantascienza con molta azione, ambientato nella nostra epoca e riguardante l’architettura stessa della nostra mente.

Quel che sorprende è che Inception, da piccolo progetto laterale, si trasforma di settimana in settimana in grande avvenimento per certo cinema di fantascienza e la lista degli attori coinvolti cresce di momento in momento, come potete indovinare dal collage fotografico offertovi da /film. Eccovi i nomi presenti nel cast:

Ken Watanabe
Tom Hardy
Leonardo DiCaprio
Marion Cotillard
Ellen Page
Joseph Gordon-Levitt
Cillian Murphy
Michael Caine

Abbiamo davvero attori di ogni tipo e stile, con DiCaprio ovviamente nel ruolo di protagonista e Watanabe in quello del cattivo di turno.
Come dite? L’uscita in sala? Eh, per quella bisognerà aspettare ancora un annetto, ma siamo sicuri che ne varrà la pena…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009