Five Against a Bullet: sempre più azione per Bruce Willis

Di , scritto il 03 Marzo 2012

Bruce_Willis_Five_against_BulletSolo qualche giorno fa vi avevamo parlato del probabile passaggio di testimone, nella franchise Die Hard, da Bruce Willis a qualche attore più giovane ma notiamo con piacere che ciò non significa in nessun modo che Willis intenda mollare in toto il genere dei film d’azione anzi, sotto molti punti di vista l’attore sembra più in forma a coinvolto che mai.

Ecco quindi che proprio in queste ultime ore è stato contattato per un interessante progetto prodotto dal grande e onnipresente Lorenzo DiBonaventura, Five Against a Bullet.
La sceneggiatura, scritta da Alex Litvak, è un classico delle pellicole d’azione: un politico messicano, dopo aver visto suo padre massacrato da un cartello criminale, raggruppa le cinque migliori guardie del corpo per cercare di proteggerlo durante elezioni particolarmente difficili.

Il tema cavalca una moda che si è diffusa negli ultimi anni, ovvero mettere insieme più attori carismatici per creare un film d’azione più corale e sebbene non siano ancora noti né i nomi degli altri attori coinvolti né quello del regista, la Columbia intende muoversi molto in fretta per sfruttare la tendenza e l’aver preso Bruce Willis servirà da calamita per altri professionisti.

Alex Litvak è uno sceneggiatore che ha debuttato recentemente sulla scena ma che ha al suo attivo già due titoli, Predators e I tre moschettieri, che per molti versi appartengono allo stesso campo di Five Against a Bullet, lecito quindi aspettarsi uno script funzionale.


1 commento su “Five Against a Bullet: sempre più azione per Bruce Willis”
  1. […] – admin Calzature e Abbigliamento Donna by KSV Distribuzioni Moda   Leggi l’articolo completo su Moda: Notizie, Foto e Video in Liquida Feed var WIDTH=468; var HEIGHT=70; var BGCOLOR="#f5f5f5"; var HRCOLOR="#D6D4D4"; var […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009