Si alza il velo su The Raid 2: Berandal

Di , scritto il 02 Gennaio 2014

the-raid-2-berandal_poster-trailer_Gareth-EvansDopo un primo trailer che ha entusiasmato senza però svelare molto della trama di The Raid 2: Berandal, ecco un secondo filmato che, insieme a una sessione di Q & A tenuta da Gareth Evans, riesce a far luce sulla trama di questo sequel o, perlomeno, su quanto accade nella prima parte del film.

Due ore dopo i fatti avvenuti in The Raid, Rama (l’agente interpretato da Iko Uwais) si trova di fronte a una scelta molto difficile: i criminali sono sulle tracce della sua famiglia e lui dovrà infiltrare un potente cartello di Giacarta sia per proteggere i suoi stessi parenti che per indagare sulla corruzione nella polizia.

Per far ciò Rama dovrà farsi arrestare e cercare in qualche modo di stringere amicizia con Uco, figlio incarcerato del boss Bangun.
Oltre alle ovvie difficoltà insite in una missione del genere, Rama dovrà fronteggiare anche il suo desiderio di vendetta personale che potrebbe seriamente minacciare la riuscita del piano.

Un maggiore budget a disposizione e un insieme di professionisti che hanno lavorato sia nel titolo precedente che in alcuni altri film (troviamo per esempio Joseph Trapanese da The Bourne Legacy) hanno permesso a Evans, almeno a giudicare da questo nuovo filmato, alcune scene molto spettacolari per una pellicola che esordirà in occasione dell’imminente Sundance Film Festival, per poi essere distribuita nelle sale statunitensi a partire da fine marzo.

Gareth Evans non riposa comunque sugli allori, visto che è alle prese con ben due diverse sceneggiature (Blister e Breaking the Bank), sta pensando a un prossimo film horror e intende completare la trilogia di The Raid con un terzo episodio che narrerà quanto avvenuto nelle due ore passate fra il primo e il secondo film.

Eccovi il trailer indonesiano di The Raid 2: Berandal.


1 commento su “Si alza il velo su The Raid 2: Berandal”
  1. […] Tjahjanto recentemente ha co-diretto il segmento Safe Heaven di V/H/S/2 insieme a Gareth Evans, fanno parte del cast di Killers Kazuki Kitamura, Oka Antara, Rin Takanashi, Luna Maya e Ray […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009