Trailer

  • Vittoria e Abdul – Trama e trailer

    Vittoria e Abdul è un film diretto da Stephen Frears basato sull’omonimo libro di Shrabani Basu. Racconta la storia vera dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim. Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per…

    Di , scritto il 24 Ottobre 2017
    Altro in: Trailer
  • L’uomo di neve – Trama e trailer

    L’uomo di neve (titolo originale: The Snowman) è un film diretto da Tomas Alfredson, basato sull’omonimo romanzo thriller di Jo Nesbø. Nel casta nomi prestigiosi come Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg e J.K. Simmons. La trama: Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di…

    Di , scritto il 09 Ottobre 2017
    Altro in: Thriller, Trailer
  • La principessa e l’aquila – il film di Otto Bell

    La tradizione dei cacciatori con le aquile, presso le popolazioni nomadi della Mongolia, ha duemila anni di storia. Il metodo per questo tipo di caccia, a volpi, lupi e altri animali, si tramanda di padre in figlio, laddove la persona mostra una propensione spiccata per la collaborazione con l’aquila. Quando cioè, per dirla come loro,…

    Di , scritto il 28 Agosto 2017
    Altro in: Trailer
  • Operation Chromite – Trama e trailer

    Operation Chromite è un film di John H. Lee con Liam Neeson, Lee Jung-Jae, Lee Bum-soo e Jin Se-Yun. 25 giugno 1950, la Corea del Nord invade la Corea del Sud con l’aiuto di Cina e Russia. Seul, capitale della Corea del Sud, cade in 3 giorni e il resto del paese a nord del…

    Di , scritto il 18 Luglio 2017
    Altro in: Trailer
  • 2:22 – Il destino è già scritto

    Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo, un incarico di grande responsabilità che svolge però con scioltezza: la sua capacità di vedere e costruire schermi dove altri vedrebbero solo il caos, ne fa l’uomo giusto al posto giusto. Finché un giorno questa abilità non si ritorce contro di lui e fissa ossessivamente la sua…

    Di , scritto il 26 Giugno 2017
    Altro in: Trailer
  • Sognare è vivere – Trama e trailer

    Sognare è vivere (titolo originale, A Tale of Love and Darkness) è un film del 2015 scritto, diretto, co-prodotto ed interpretato da Natalie Portman, al suo debutto da regista. Si tratta di un dramma basato sulle memorie di Amos Oz, che crebbe a Gerusalemme negli anni precedenti l’indipendenza di Israele, con Arieh, il suo accademico…

    Di , scritto il 31 Maggio 2017
    Altro in: Trailer
  • Altin in città – Trama e trailer

    In questa pellicola di Fabio Del Greco si fondono avidità, brama di potere e successo, cinismo e arrivismo. Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni ’90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di…

    Di , scritto il 26 Aprile 2017
    Altro in: Trailer
  • Le cose che verranno (L’avenir) – Trama e trailer

    Le cose che verranno (titolo originale, L’avenir) è un film del 2016 diretto da Mia Hansen-Løve con protagonista Isabelle Huppert. Questa la trama: Nathalie ha cinquantacinque anni, due figli, un marito e una madre fragile. Insegnante di filosofia, la sua vita si muove tra casa e scuola, principi filosofici e interrogativi morali. Affidabile, onesta e…

    Di , scritto il 19 Aprile 2017
    Altro in: Drammatico, Trailer
  • Tutto per una ragazza – Trama e trailer

    Sam ha tanti sogni, il primo fra tutti quello di essere il primo della sua famiglia ad andare all’università. E vorrebbe anche essere il primo della famiglia a non inciampare nello stesso errore di sua mamma, suo nonno e suo bisnonno: diventare genitori a soli sedici anni. Proprio a questa età Sam conosce e frequenta…

    Di , scritto il 17 Marzo 2017
    Altro in: Trailer
  • Barriere – Trama e trailer del film di Denzel Washington

    Barriere (titolo originale: Fences) è un film del 2016 diretto e interpretato da Denzel Washington. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 1983, vincitrice del premio Pulitzer per la drammaturgia, Fences di August Wilson, accreditato come sceneggiatore del film nonostante sia morto nel 2005. Questa la trama: Netturbino nella Pittsburgh degli anni ’50, Troy…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2017
    Altro in: Trailer

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009